tu es petrus

 

san pietro in cattedra

 

«Abbiamo deciso lo Spirito Santo e noi…» (At 15, 28).

QUESTO SITO è FORTEMENTE SCONSIGLIATO

A CHI HA PAURA A GUARDARE IN FACCIA ALLA VERITà

 

- Articoli sulla crisi nella Chiesa

- Articoli sulla liturgia

- Articoli sull'ecumenismo

- Articoli sulle eresie

- Articoli sui movimenti ecclesiali

- Articoli sul problema dell'Autorità

- Articoli sulle apparizioni

- Articoli sul Concilio Vaticano II

- Articoli su Chiesa e Massoneria

- Articoli su Chiesa ed ebraismo

- Articoli su Chiesa e islam

 

 

In questa pagina è possibile visualizzare diverse immagini che documentano visivamente gli effetti devastanti della rivoluzione conciliare sulla componente umana della Chiesa cattolica.

 

 

In questa pagina sono disponibili le omelie domenicali o festive dei sacerdoti dell'Istituto Mater Boni Consilii predicate nella chiesa di Albarea (Ferrara).

 

apostasia postconciliare

 

rudolf steiner - concilio vaticano II

abbé paul roca e il concilio

 

 

 

vergine addolorata

Perseveriamo nel dedicare il santo Rosario a questa unica intenzione:

riparare alle orribili colpe commesse contro Dio dagli ecclesiastici.

 

ratzinger o bergoglio?

Di fronte agli atti, alle omissioni e ai discorsi  farneticanti di Jorge Mario Bergoglio, un certo numero di persone (da annoverare tra i cosiddetti «conservatori») ha iniziato a rimpiangere la presunta ortodossia del «papa emerito» Joseph Ratzinger, contrapponendo il suo insegnamento a quello di Francesco. Alcuni sono giunti addirittura ad affermare che Bergoglio non sarebbe il vero papa, ma lo sarebbe Benedetto XVI. Alle «vedove» ratzingerine riproponiamo la lettura di un articolo molto interessante di qualche anno fa (2013) sulla figura dell'ex professore di Teologia dogmatica presso l'università di Tubinga (leggi l'articolo).

 

la nuova cresima è valida?

 

francesco

«Marco Pannella è una persona [...] di cui non si poteva non apprezzare l'impegno totale e disinteressato per nobili cause [...]. Lo ricordo con stima e simpatia. Pensando che ci lascia un'eredità umana e spirituale importante».

marco pannella

- Padre Federico Lombardi, portavoce di Francesco I, Radio Vaticana, 19 maggio 2016.

le nobili cause di marco pannella

Sopra: le «nobili cause» per cui Marco Pannella si è battuto per tutta la vita: la legge sul divorzio, la liberalizzazione della droga e l'aborto libero. Davvero «un'eredità umana e spirituale importante»!

 

sincretismo di bergoglio

Il 6 gennaio scorso 2016 è stato diffuso nel mondo intero, in lingua spagnola con sottotitoli in varie lingue, tra le quali l'italiano, un video, detto «video del Papa», come «inziativa globale sostenuta dalla Rete Mondiale di Preghiera del Papa (Apostolato della Preghiera) per collaborare alla diffusione delle intenzioni mensili del Santo Padre sulle sfide dell'umanità». Ecco un commento a questo filmato... (leggi).

Sito online da martedì 6 ottobre 2010

Ultimo aggiornamento: domenica 12 febbraio 2017